Collateral damages   9 comments

Quando mi taglio i capelli mi sento ganzissima.

E invincibile.

Sansone all’incontrario.

L’effetto dura di solito un paio di settimane e poi comincia  a diminuire via via che la criniera ricresce. Dopo un paio di mesi mi ritrovo ad annusare nostalgica il barattolo di gel per capelli di mio figlio e li` capisco che e` ora di prendere appuntamento. Quindi, a conti fatti, il mio periodo ganzo stile “I am sexy and I know it” rappresenta poco piu` del 10% del mio tempo, ma in questa finestra temporale ristrettissima posso fare danni incalcolabili.

Tipo:

Acquisto di capi in similpelle dalla lunghezza (o mancanza di) inappropriata

Iscrizione a corsi di danza contemporanea

Cambio foto profilo su facebook

Elaborazione  di status bimbobinkia su facebook tipo “looking incredible does take time” (ho quasi 45 anni ….don’t judge me!!!)

Apertura di un file file denominato “idee per tatuaggi a colori vers1”

Sdoganamento di possibile vacanza campeggio in Corsica, proposta ad intervalli regolari da Alpha dal lontanto 1998 e da me ad intervalli regolari inesorabilmente cestinata (devo spiegare perche`?) . Ma con un yaglio di capelli figo, anche il campeggio sembra improvvisamente avere le sue attrattive.

Ieri ho superato me stessa. Recupero la macchina nel parcheggio, mi districo sapientemente tra sensi unici e rampe di accesso e non, ritrovo il biglietto del pargheggio senza doverlo recuperare tra le cartacce e le bottiglie di plastica vuote ai piedi del sedile di guida. Inserisco il biglietto e mentre aspetto che la sbarra di metallo si alzi ….. lo vedo.

Motociclista poliziotto, o poliziotto motociclista, occhiale nero, stivalone di cuoio e paletta fermatraffico. Una specie di Ponciarello del Granducato. Sorriso smagliante e uniforme aderente.

E mi guarda.

Ingrano la marcia.

Mi guarda ancora.

Controllo velocemente i capelli nello specchietto retrovisore. Eh si` sono sempre ganzissima. Sono passati solo 45 secondi da quando ho varcato la soglia del coiffeur, dunque il mio livello di fighitudine e` ai massimi storici. Evidentemente il poliziotto non e` insensibile al fascino discreto della babbiona donna matura.

“I still got it” penso ad alta voce mentre avanzo di un paio di metri. C’e` una fila di macchine al semaforo.

Adesso il poliziotto non solo mi guarda ma fa dei gesti con il braccio e sembra si voglia avvicinare.

Ci ho messo 15 secondi netti a capire che il povero rappresentate delle forze dell’ordine non era affatto ammaliato dalla mia prorompente fighitudine, ma dalla cospicua assenza di cintura di sicurezza .

Voglio dire.

La minigona in similpelle di Zara con zip a vista, 20 cm compresa la stampella, posso sempre riportarla indietro, ma da una figuraccia simile non mi riprendero` MAI.

FullSizeRender

Ps In caso vi domandasse quale taglio abbia potuto causare danni simili. Questo. Ganzo eh?

Pubblicato ottobre 15, 2014 da propriocomeaudrey in Uncategorized

9 risposte a “Collateral damages

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. stai benissimo! Bellissimo post 😀

  2. Bel taglio, giustifica ogni effetto collaterale collegato ad esso (figuracce comprese)

  3. Taglio fichissimo!! 🙂 Beata te che puoi!

  4. Sei davvero carina. I tagli corti non stanno bene a tutte, bisogna avere un bel viso (e tu ce l’hai).

Rispondi

